Festa di Lentate 2020 – Lettera del presidente

Carissimi ,
come ogni anno attendevamo l’appuntamento della Festa di Lentate ad Ottobre per festeggiare il compleanno dell’associazione.
Nostro malgrado dato la situazione​ attuale del diffondersi del virus Covid 19 , è stato a nostro avviso correttamente , annullato ogni evento in programma.
Anche noi avevamo organizzato​ l’apertura della nostra Bottega , un banchetto per la vendita di libri usati e il fondamentale inizio della campagna soci per il 2021.
La festa è da sempre un momento importante per ritrovarsi soci e sostenitori per scambiare quattro chiacchere e raccogliere idee ed impressione sulla vita della nostra associazione , un momento fondamentale​nel​ percorso che stiamo affrontando ormai da 19 anni.

La forza di Xapuri sono sempre stati i soci e i volontari che hanno sostenuto, nel tempo, le diverse iniziative proposte partecipando concretamente.
“Più siamo più contiamo”: ogni socio/volontario o sostenitore di ​ Xapuri può contribuire fattivamente con le proprie idee, partecipando alle iniziative e diffondendo le informazioni, rendendo ancora più visibili le tematiche in cui crediamo.
Di seguito un passaggio del nostro Statuto che racchiude il passato, il presente e il futuro dell’Associazione:
“…con l’azione diretta e personale dei propri aderenti l’associazione opera negli ambiti della solidarietà internazionale, della sensibilizzazione sulle relazioni nord – sud del mondo, della pace e della nonviolenza, dei diritti umani e dei popoli, della missionarietà, della mondialità, dell’immigrazione e della società multietnica, della sostenibilità ambientale e della visione ecologica, dell’esclusione sociale, della democrazia e della partecipazione…”​ ​
La vostra presenza e il vostro sostegno ci sono indispensabili… presto invieremo indicazioni su come associarsi e le prossime attiva.
Un caloroso abbraccio da parte di tutta l’associazione.

Il nostro impegno non si ferma.
Ripartiamo insieme
… perchè:

ANDRA’ TUTTO BENE SE ANDRA’ BENE PER TUTTI

Torna in alto